Apre i battenti la seconda edizione dell'IVDC

Scritto da Michele Pattone   
Mercoledì 07 Ottobre 2009 18:33

IDVC 2009

 

Presstart vi ricorda che domani apre i battenti la seconda edizione dell'IVDC, acronimo di Italian Videogames Developers Conference, manifestazione organizzata da AIOMI con la collaborazione della Fondazione Università IULM.

L’IVDC 2009 si terrà presso l'Aula Magna dell’Università IULM di Milano, e per due giorni vedrà la partecipazione di alcune importanti personalità del settore, italiane e non: tra tutti citiamo Andrea Pessino e Ian Livingstone.

"L'Italian Videogame Developers Conference, giunta alla sua seconda edizione, si propone anche quest'anno come un punto di incontro, occasione di scambio di conoscenze e know how per tutta l'industria videoludica italiana e internazionale” ha spiegato Marco Accordi Rickards, Presidente di AIOMI e chairman della Conferenza. “Il calendario della due giorni di Congresso offre, inoltre, a un pubblico di appassionati e aspiranti professionisti del settore un confronto concreto, interessante e formativo per conoscere l'industria dei videogiochi dal punto di vista culturale, artistico e produttivo” .

Per conoscere il programma completo della manifestazione potete visionare il sito ufficiale della IVDC.

 

xboxone.png

sony.png