RSS
Twitter

Facebook

Aperti i pre-order di Final Fantasy X / X-2 HD Remaster e Final Fantasy XII The Zodiac Age

Scritto da Riccardo Bindella   
Lunedì 25 Febbraio 2019 17:16

Final Fantasy X / X-2 HD Remaster

 

Square Enix ha annunciato oggi che i due titoli acclamati dalla critica, Final Fantasy X / X-2 HD Remaster e Final Fantasy XII The Zodiac Age sono ora disponibili per il pre-order.

Questi due classici verranno pubblicati ad aprile su Nintendo Switch e Xbox One, tra cui Xbox One X.

Alcune delle funzioni chiave di Final Fantasy XII The Zodiac Age includono grafica in alta risoluzione, colonna sonora originale e rimasterizzata e una nuova modalità Sfida. Altri miglioramenti includono:
·        Azzera e riassegna i mestieri: parlando con Montblanc, capo del Clan Centurio, a Rabanastre, i giocatori potranno azzerare e riassegnare i mestieri dei membri del gruppo, permettendo così di personalizzarli a piacimento.
·        Nuove combinazioni Gambit: il sistema Gambit permette ai giocatori di personalizzare l'IA del gruppo. Sarà ora possibile creare tre set unici e cambiarli a seconda delle situazioni, come ad esempio durante l'esplorazione della mappa o i combattimenti con i boss.
·        Modalità "Nuovo Gioco +" migliorata: permette ai giocatori di iniziare il gioco con i membri del gruppo a livello 90 e di mantenere alcuni oggetti come armi, magie e gil, ottenuti durante le partite precedenti.
·        Specifiche per Xbox One X: supporto fino a 60 fps

Square Enix ha anche svelato un nuovo trailer per Final Fantasy X / X-2 HD Remaster che mostra una storia emozionante e un gameplay coinvolgente che i giocatori saranno impazienti di provare. Il gioco includerà una grafica moderna, la possibilità di cambiare tra la colonna sonora originale e quella rimasterizzata e dozzine di ore di gioco per vivere avventure indimenticabili.



Final Fantasy X / X-2 HD Remaster sarà disponibile su Nintendo Switch e Xbox One, tra cui Xbox One X, dal 16 Aprile 2019, mentre Final Fantasy XII The Zodiac Age sarà disponibile a partire dal 30 Aprile 2019.

 

xboxone.png

sony.png