Annunciato LEGO Star Wars III: The Clone Wars

Scritto da Riccardo Bindella   
Lunedì 08 Febbraio 2010 16:03

LEGO Star Wars III: The Clone Wars

 

LucasArts e TT Games annunciano la produzione un nuovo esilarante capitolo della serie videoludica LEGO dedicata alla pellicola cinematografica "Guerre Stellari".

LEGO Star Wars III: The Clone Wars sarà sviluppato dalla stessa divisione di Traveller's Tales responsabile di tutti gli altri celebri episodi della serie. Il titolo verrà sviluppato come di consueto per tutte le piattaforme, console portatili comprese.

"LucasArts continua ad imporsi sul mercato come la casa di sviluppo ideale per il divertimento di tutta la famiglia", queste le dichiarazioni di Darrel Rodriguez, presidente di LucasArts. "Lego Star Wars è un marchio di successo con all'attivo oltre 20 milioni di copie vendute nel mondo, è con gioia che annunciamo la continuazione di questa saga con LEGO Star Wars III: The Clone Wars. I nostri fan possono stare tranquilli, tutte le armi vincenti di questa acclamata serie, come l'immediata accessibilità e l'inconfondibile umorismo saranno indiscutibilmente presenti in questa esaltante nuova produzione LucasArts.

LEGO Star Wars III: The Clone Wars non ha ancora una data di uscita ufficiale, con una finestra temporale attualmente fissata per il prossimo Autunno.

 

xboxone.png

sony.png