RSS
Twitter

Facebook

Annunciato FIFA 10 Ultimate Team

Scritto da Flavia Boni   
Martedì 01 Dicembre 2009 21:57

FIFA 10 Ultimate Team

 

Electronic Arts ha oggi annunciato l’uscita di FIFA 10 Ultimate Team, espansione del soccer game per PS3 e Xbox 360. Questa modalità, divenuta ormai un classico della serie calcistica di EA, uscirà nel corso del mese di Febbraio ad un prezzo di 400 Microsoft Points per la versione Xbox 360, e 4,99 dollari per l'edizione PlayStation 3, e permetterà di creare il proprio team dei sogni attraverso il classico gioco delle cards virtuali.

"FIFA 10 Ultimate Team aggiunge molta più autenticità ad un gioco unico che si aggiornerà con nuove sfide e contenuti nel corso del tempo" ha dichiarato il produttore Paul Hossack. "Ora abbiamo a disposizione più di 7.000 calciatori provenienti da 27 campionati diversi da cui i giocatori potranno attingere per creare uno o più squadre (...) e competere in tornei di elevato livello con importanti premi. Cosa più importante di tutte, faremo uscire regolarmente nuove competizioni ed updates, per conservare l’esperienza sempre fresca ed eccitante".

Dalla sua uscita, avvenuta il 2 Ottobre in Europa, FIFA 10 ha già venduto più di 4.5 milioni di copie in tutto il mondo.

 

xboxone.png

sony.png