Annunciati Disgaea 2: Dark Hero Days e Sakura Wars

Scritto da Riccardo Bindella   
Venerdì 08 Maggio 2009 18:50

 

Tempo di annunci in casa Nippon Ichi Software: dopo il già annunciato The Last Rebellion, è il tempo di Disgaea 2 e Sakura Wars

Disgaea 2: Dark Hero Days, come si intuisce dal titolo, sarà il porting per PSP del seguito di Disgaea 2 uscito originariamente su PlayStation 2.

Come accaduto nel caso del primo capitolo, Disgaea: Afternoon of Darkness, anche Dark Hero Days introdurrà nel reticolo binario dell'originale nuovi capitoli, personaggi inediti, un ripensato bilanciamento nonchè una storia parallela pensata esclusivamente per una nuova protagonista, esattamente come successo per Etna in Afternoon of Darkness.

Disgaea 2: Dark Hero Days dovrebbe essere disponibile intorno al prossimo Autunno, ma ancora non è stata ufficializzata nessuna data precisa.

Ancora RPG, questa volta dedicato alla console Nintendo Wii, per ciò che invece riguarda Sakura Wars, che con il suo ultimo episodio So Long, My Love promette una quarantina di ore piene di battaglie tra furiosi mech, ambientazioni western e l'inconfodibile sarcasmo orientale che da sempre ha contraddistinto questa produzione.

E come da prassi quando si ha a che fare con produzioni ruolistiche, non ci rimane che attendere. tic, tac, tic, tac...

 

xboxone.png

sony.png