RSS
Twitter

Facebook

Alien vs Predator: svelati particolari truculenti

Scritto da Flavia Boni   
Martedì 22 Settembre 2009 19:49

alien vs predator

 

L’intervista rilasciata a Destructoid da parte dell’art boss di Rebellion, Tim Jones, ha reso noti nuovi particolari relativi alle cruente animazioni di cui sarà provvisto Alien vs Predator. Di certo i cultori dello splatter non rimarranno delusi: “Alien avrà nel suo repertorio raccapriccianti mosse volte a stroncare l’avversario, tra le quali spiccano micidiali colpi di coda, la possibilità di mozzare teste e di tagliare gole. I Marine non avranno di certo la stessa abilità, considerando la maggior forza fisica dei loro nemici, ma avranno comunque a disposizione un formidabile arsenale di armi da fuoco per tutti i gusti”.

Jones si è poi profuso in altri dettagli tesi ad esaltare il lato sanguinario e violento del gioco: “Tutto quello che posso dire è che se il first- person gore è roba per voi, Alien vs Predator è fatto apposta per i vostri gusti”.

Troviamo forse un po’ eccessiva l’enfasi posta su questi particolari truculenti (e diseducativi); non vorremmo che fosse cortina fumogena per distogliere l’attenzione dagli aspetti essenziali, quali gameplay e giocabilità.

 

xboxone.png

sony.png