RSS
Twitter

Facebook

40 minuti di cutscenes per Dragon Age: Awakening

Scritto da Flavia Boni   
Martedì 19 Gennaio 2010 19:23

dragon age

 

Dragon Age: Awakening, come già annunciato un paio di settimane fa, sarà la prima vera e propria espansione della saga Dragon Age e sarà disponibile da Marzo prossimo per PC, PS3 e Xbox 360. Il nuovo episodio del gioiello Bioware ha intanto appena superato l’esame della BBFC, l’istituzione inglese che analizza film ed altri media per attribuire una valutazione in relazione ai contenuti.

L’esito dell’esame effettuato è stato un rating per utenti superiori ai 18 anni, senza necessità di apportare tagli; ciò che è però emerso di più interessante, dal bollettino emesso dalla stessa BBFC, è stato che l’espansione contiene oltre 40 minuti di scene d’intermezzo, esplicative della storia. Niente male davvero perché ciò dovrebbe significare che avremo una trama densa ed incalzante.

Cresce quindi l’attesa per questo Awakening che ci porrà di fronte a missioni completamente nuove, con personaggi caratterizzati da un livello massimo più elevato; l’attesa potrebbe essere resa più sopportabile dall’annunciato DLC, Return to Ostagar, ma non ci sono purtroppo novità sulla data di release, dopo le recenti vicissitudini.

 

xboxone.png

sony.png