![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Apro la discussione per tutti i coloro che ne vorranno parlare, spero in molti.
|
|
|
||||
|
||||
|
Lo hai preso al day-one Peps?
|
|
|
||||
|
||||
|
Lo preso un giorno prima la collector edition regalatami dai miei friend
, ti posso solo dire spettacolo^^
|
|
|
||||
|
||||
|
mmm... spettacolo a parer mio e' una parola grossa....
Sono un fan sfegatato di final fantasy, li ho giocati tutti dal VII al XII finendoli tutti... Questo non e' che non e' bello anzi.... ma sembra un gioco old gen apparte la grafica ovviamente. Lost Odissey a parer mio e' molto piu' bello.
|
|
|
||||
|
||||
|
ancora non ho giocato a questo ff, ma seguendo la tua affermazione potrebbe non essere una cosa malvagia
|
||||
|
||||
|
il gioco l'ho acquistato in quanto ho una rara malattia che si chiama "colleziona tutti i giochi"
![]() Ma obiettivamente ho una lista di giochi da finire prima di questo che fa paura.... ![]() ora sto' giocando a Mass Effect 2 ma mi aspettano i 2 Assassin creed, le espansioni di GTAIV, Darksiders, e tanti altri... per non parlare dei vari FIFA10, MADDEN10, FORZA3... e cosi' via... Questo final fantasy dovra' aspettare un annetto prima di entrare nella mia console.... proprio ieri contavo i giochi che possiedo.... sono piu' di 50 .E' per questo che non rinnego questa next gen visto che in passato non ho mai collezionato tanti giochi cosi' belli come adesso... |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
Lo sai che ho ancora Lost Planet collector edition imballato?
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|