![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
(è ovvio che qui parliamo soggettivamente )Citazione:
), ma non per questo non posso parlarne civilmente... Avevo solo chiesto cosa ti faceva pensare che il VI fosse superiore al VII, tutto qui ![]() Comunque tornando al discorso di prima penso che per dare un giudizio ad un gioco non ci si debba basare solo sulle innovazioni... E' come dire che Sonic Adventure è più bello di Sonic Adventure 2 (esempio casuale )
Ultima modifica di Mr. Kennedy; 03-03-2010 alle 16:24. |
|
|
||||
|
||||
|
nel senso che io personalmente preferisco il 6, ma dal punto di vista oggettivo non nego che il 7 sia superiore
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
Chi l'ha detto non l' avrà portato a termine, pensa che anche io, dalle prime impressioni, pensavo fosse migliore... Ma piano piano, giocandoci, ho cambiato idea.
Comunque provo a cambiare domanda. (vediamo se stavolta mi spiego meglio ) Come mai ti piace di più il VI? (Non è assolutamente un attacco sia chiaro è solo curiosità ^^) Ci sarà un particolare, ad esempio, a me piace di più Valkyrie Profile per il suo metodo di combattimento, per il suo mandare i personaggi nel Valhalla e altro ... Oppure è solo per l' innovazione?
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() Sono stato un po generico, ma spero che la mia risposta ti soddisfi
|
|
|
||||
|
||||
|
Guarda io stavo quasi per tatuarmi il logo dello screen di presentazione di ff7 platinum per psx. Pero' bisogna dirlo.
L'hype che si genero' con ff7 e ff8 ha quasi indotto il pubblico ad amarlo il 6 la maggiorparte della gente l'ha riscoperto tramite rom, o rom tradotte che si buggavano. niente pubblicità niente hype, niente di niente. Mera curiosità e passione verso il brand. Rimasi estasiato davanti all'intro del 6(giocato moooolto dopo aver completato il 7) e francamente non riusciro' mai a capire come pochi mega possano contenere un capolavoro di quel calibro. Posso dire che mentre il 7 lo giocavo con la furia e la dipendenza tipica dei teen ager, il 6 me lo son gustato come un vecchietto si appresta a una lettura ben conscio del contenuto, del nome dell'artista che l'ha stilato e non puo' che rimanerne soddisfatto. |
|
|
||||
|
||||
|
no io ti uccido perchè hai sbagliato il nick, ma io dico perchè tutti e dico TUTTI sbagliano redeemer con reedemer? XD ma che ha di bello reedemer?
![]() comunque tornando in topic, che dire ognuno ha le sue opinioni, per me il 7 ha rappresentato il svolta verso un genere di giochi, che precedentemente non avevo mai provato, sono rimasto affascinato dalla storia, dai personaggi, dalla tipologia di combattimento. E certo non nego che il 6 sia un grande gioco, ma per me il 7 rimane il migliore!
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() Comunque non volevo fare polemica, l'unico scopo di questo topic era di ricordare final fantasy 6 e di farmi 4 risate ![]() ![]()
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|