RSS
Twitter

Facebook

GRID ritarda la partenza su DS

DS - News DS
Scritto da Riccardo Pellegrini   
Lunedì 19 Maggio 2008 13:34
Codemasters ha annunciato che, differentemente dalle versioni per le console casalinghe, il nuovo Race Driver GRID non vedrà la luce alla fine di Maggio. I motivi legati a questo ritardo non sono stati divulgati, ma pare plausibile che la situazione vada imputata al fatto che DS sia l’unica console portatile ad ospitare il racing game, con conseguente bisogno di tempo extra per migliorarne il codice, considerando le notevoli differenze che ovviamente intercorreranno fra la versione per la console di casa Nintendo e quella destinata alle sue “sorelle maggiori”. Sembra comunque che la release DS di GRID avverrà entro la fine di Giugno. Staremo a vedere.
 

Annunciato Castlevania: Order of Ecclesia

DS - News DS
Scritto da Riccardo Pellegrini   
Mercoledì 14 Maggio 2008 13:31

Il terzo episodio per DS di una delle saghe Konami più celebrate è stato finalmente mostrato al grande pubblico, attraverso le pagine di Famitsu: Castlevania torna e lo fa in grande stile.
Dalle prime immagini rilasciate sembra che l’impostazione di gioco di Order of Ecclesia sarà similare a quella già apprezzata negli ultimi episodi portatili della serie, e che probabilmente in questa occasione il gioco sarà incentrato su una misteriosa protagonista femminile. Anche a  livello grafico, il titolo rimarrà sostanzialmente ancorato agli stilemi classici della saga, a giudicare dalle poche foto diffuse per la stampa.

Leggi tutto...
 

Pokemon diventa di Platino

DS - News DS
Scritto da Riccardo Pellegrini   
Lunedì 12 Maggio 2008 13:26
Nintendo e Game Freaks tornano su Nintendo DS con un “nuovo” progetto totalmente dedicato agli adorabili Pokemon, nati dalla fantasia visionaria di Satoshi Tajiri. Pokemon Platinum, in realtà, sarà un remake di Pokemon Yellow, uscito parecchi anni fa per Game Boy Color, a sua volta niente più di un update dei due primissimi episodi della serie, Red e Blue. Gli sviluppatori promettono miglioramenti a livello grafico e compatibilità con Wi-Fi Connection. La pubblicazione del titolo è prevista, in Giappone, nel mese di Settembre, mentre ancora non si hanno notizie circa un (probabile) adattamento per i mercati occidentali.
 

Tony Hawk riparte da DS

DS - News DS
Scritto da Riccardo Pellegrini   
Giovedì 08 Maggio 2008 13:02
Activision ha messo in chiaro che la prossima edizione per Nintendo DS del popolarissimo franchise legato alla figura di Tony Hawk sarà un titolo che utilizzerà una “nuova tecnologia”. Cosa abbia in mente il publisher rimane al momento ignoto, ma visto e considerato quanto sono riusciti a fare con Guitar Hero: On Tour, introducendo una apposita periferica capace di rendere la console una mini-chitarra elettrica, possiamo aspettarci veramente qualsiasi accessorio (un piccolo skate, maybe? ndR). A parte questo, poco altro è stato rivelato, se non che il gioco dovrebbe uscire entro la fine del 2008.
 
<< Inizio < Prec. 201 202 203 204 205 206 207 208 Succ. > Fine >>

xboxone.png

sony.png