RSS
Twitter

Facebook

Duke Nukem 3D su Xbox Live il 24 Settembre

XBOX 360 - News X360
Scritto da Simone Parisi   
Domenica 14 Settembre 2008 13:19

 

Annunciato qualche tempo fa, finalmente oggi è stata rilasciata la data di uscita definitiva di Duke Nukem 3D per il Live Arcade di Xbox 360: il classico sparatutto sviluppato da 3D Realms nel lontano 1996 e che ha segnato in maniera indelebile il mondo dei videogiochi sarà disponibile a partire dal 24 Settembre.

Per questa nuova versione aspettiamoci una modalità coop e deathmatch, la possibilità di scaricare clip del gioco precedentemente registrate e gli immancabili achievementes. Ancora sconosciuto il costo finale.

 

Fifa 09 migliore su console

XBOX 360 - News X360
Scritto da Simone Parisi   
Sabato 13 Settembre 2008 09:35

 

Secondo quanto riportato sul forum inglese di Electronic Arts, è emerso che la versione di FIFA 09 per console HD (Xbox 360 e PlayStation 3) differirà rispetto a quella Pc, con un netto vantaggio a favore della prima. In buona sostanza per la versione Pc si è dovuto trovare un compromesso per permettere anche ai sistemi meno performanti di giocare. In questo senso l'intervento del responsabile è abbastanza chiaro: se la versione Pc fosse stata del tutto identica alla controparte per console, il gioco sarebbe riuscito a girare solamente sull'1-3% dei Pc, a causa soprattutto della mancanza di potenza della CPU.

Il vero calcio, almeno per quest'anno, è su console.

 

Le specifiche tecniche consigliate per GTA 4 Pc

PC - News PC
Scritto da Simone Parisi   
Sabato 13 Settembre 2008 09:25

Sul sito ufficiale Games for Windows sono stati annunciati i requisiti di sistema consigliati per giocare la versione Pc di Grand Theft Auto 4, il capolavoro di Rockstar già uscito qualche tempo fa su console.

Ancora incerta la data di uscita, prevista comunque entro la fine dell'anno.

Leggi tutto...
 

La bike patch di Burnout ha una data precisa

PS3 - News PS3
Scritto da Simone Parisi   
Venerdì 12 Settembre 2008 22:50

Jeremy Chubb ha reso noto tramite il blog statunitense PlayStation che l'attesa patch che introduce le moto in Burnout sarà disponibile a partire dal 18 Settembre prossimo. La data per adesso si riferisce solo al mercato americano, ma non è escluso che possa essere rilasciata in contemporanea anche sui territori europei.

La patch, tra le altre cose, aggiunge la possibilità di scegliere tra due personaggi, uno maschile ed uno femminile con cui iniziare una nuova avventura per ottenere la licenza di motociclista, 38 gare contro il tempo, e 70 freeburn challanges.

 

Svelato il roster completo di Mortal Kombat vs DC Universe

PC - News PC
Scritto da Celine Ugazzi   
Venerdì 12 Settembre 2008 22:22

 

Oggi in conferenza stampa Midway ha rivelato quello che sarà il cast completo dell'epico picchiaduro, Mortal Kombat vs DC Universe. Tra le novità più piccanti spiccano come boss finali Shao Kahn, Darkseid, Baraka e Lex Luthor; gli appassionati di gaming e di comic-books sono avvertiti! Il picchiaduro disponibile per piattaforme Pc, Playstation 3 e Xbox 360 irromperà nei negozi di tutto il mondo nel mese di Novembre.

La line-up completa dei personaggi dopo il break.

Leggi tutto...
 

Svelata la track list completa di Guitar Hero World Tour

XBOX 360 - News X360
Scritto da Simone Parisi   
Venerdì 12 Settembre 2008 20:01

Dopo mesi di illazioni e congetture, finalmente Activision ha deciso di togliere il velo alla track list definitiva di Guitar Hero World Tour. Notiamo con piacere una buona dose di Tool, e la presenza dei connazionali Lacuna Coil e Negramaro.

Tutta la verità dopo il break.

Leggi tutto...
 

FIFA 09 e la modalità Clubs

XBOX 360 - News X360
Scritto da Riccardo Pellegrini   
Venerdì 12 Settembre 2008 15:22

 

Electronic Arts non si ferma. A poche ore dalla distribuzione della versione dimostrativa dell'attesissimo Fifa 09, l'infaticabile colosso statunitense fornisce nuovi dettagli su una delle nuove modalità che appariranno nel prodotto finito, denominata Clubs. Secondo quanto diffuso, Clubs permetterà ai possessori di Playstation 3 ed Xbox 360 di formare dei veri e propri club che saranno classificati in base ai punti totali conseguiti da ciascuno di loro. La caratteristica più interessante è correlata al fatto che i club potranno essere retrocessi in una divisione più bassa o promossi in una più alta, in base ai risultati ottenuti nei vari incontri. Suddetta modalità supporterà il gioco dieci contro dieci tanto sbandierato da EA, ed ogni club avrà la facoltà di ospitare sino ad un massimo di cinquanta giocatori.

Pronti ad unirvi al "Club Presstart"?

 

Rise of the Argonauts sbarca a Novembre

XBOX 360 - News X360
Scritto da Simone Parisi   
Venerdì 12 Settembre 2008 15:06

 

Stando alle indicazioni offerte dal sito Eurogamer.net, l'action RPG prodotto da Codemasters intitolato Rise of the Argonauts, sarà disponibile in Europa a partire dal mese di Novembre. Il titolo è sviluppato da Liquid Entertainment ed è previsto per le piattaforme Pc, Xbox 360 e PlayStation 3.

Di seguito, alcune delle caratteristiche principali di Rise of the Argonauts.

Leggi tutto...
 

Smash Court Tennis 3

XBOX 360 - Recensioni X360
Scritto da Riccardo Pellegrini   
Venerdì 12 Settembre 2008 14:38

 

La storia di Namco che si interseca con il destino di una delle serie più longeve di tutti i tempi, Smash Court Tennis. Un qualitativo saliscendi che lega a doppio filo la notorietà e la fama della casa nipponica ai valori produttivi della saga tennistica, una sinusoide cronologica che ha origine negli spettacolosi esordi Playstation quando Smash Court faceva ancora rima con sprite super deformed e colori dalle tinte vivaci, in puro stile arcade, e Namco veniva adorata e contemplata da una massa di fedeli giocatori; una fase puntualmente susseguita dalla drammatica discesa nel semianonimato, quella dei 128-bit, entro la quale la software house di Tekken perdeva molto dello smalto che la contraddistingueva, ed in cui Smash Court, volendo differenziarsi dai due pesi massimi Top Spin e Virtua Tennis, giocava su un approccio tecnoludico mediato fra l’immediatezza e il realismo con risultati poco convincenti. Present tense, siamo arrivati ad oggi: Namco risale a fatica la china, sfornando titoli dal livello qualitativo altalenante, e sfida nuovamente i re della competizione tennistica.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 2131 2132 2133 2134 2135 2136 2137 2138 2139 2140 Succ. > Fine >>

xboxone.png

sony.png