RSS
Twitter

Facebook

Fallout 3 distribuito in via digitale?

PC - News PC
Scritto da Simone Parisi   
Mercoledì 01 Ottobre 2008 12:41

 

Stando alle ultime parole rilasciate da Peter Hines durante un'intervista di Shacknews, Fallout 3 in versione Pc potrebbe essere distribuito anche attraverso i canali digitali di Steam, oltre alla classica versione retail.

Hines per adesso parla solo di una possibilità, e quindi la questione non è data per certa.

Fallout 3 è atteso in Europa per il 31 Ottobre nelle versioni Pc, Xbox 360 e PlayStation 3.

 

Il nuovo pad di Xbox 360 arriva in Usa

XBOX 360 - News X360
Scritto da Simone Parisi   
Mercoledì 01 Ottobre 2008 10:08

Sebbene non abbia ricevuto critiche estremamente positive, segnaliamo che Microsoft lancerà il nuovo pad per Xbox 360 negli Stati Uniti il 2 Novembre in una sgargiante colorazione rossa.

Le migliorie del nuovo controller riguardano principalmente la croce direzionale, da sempre tallone di achille di un pad altrimenti quasi perfetto.

Ancora nessuna data prevista per l'arrivo in Europa.

 

Nuovi contenuti aggiuntivi in arrivo per Mercenaries 2

XBOX 360 - News X360
Scritto da Simone Parisi   
Mercoledì 01 Ottobre 2008 09:51

Secondo il sito internet destructoid.com Electronic Arts e Pandemic Studios starebbero per introdurre nel recente Mercenaries 2: World in Flames un aggiornamento comprensivo di trucchi (munizioni e salute infinita), sei nuovi personaggi giocabili nonchè la possibilità di giocare online con persone da vari paesi.

Questo DLC, intitolato Total Payback DLC pack, dovrebbe essere completamente gratuito, ed è previsto per il 13 Ottobre su Xbox 360, ed il 20 Ottobre per PlayStation 3.

 

 

Rumor: Max Payne 3 in lavorazione presso Rockstar?

XBOX 360 - News X360
Scritto da Simone Parisi   
Mercoledì 01 Ottobre 2008 01:17

 

Secondo quanto riportato dalla rivista Xbox World 360 Rockstar Toronto (responsabile di titoli come The Warriors, Bully e Oni) sarebbe al lavoro sul nuovo capitolo della serie Max Payne.

La software house è stata in passato responsabile della versione per PlayStation 2 del 2001. Ovviamente non c'è ancora nulla di confermato, ma l'annuncio ufficiale non dovrebbe tardare.

Sarà ancora tempo di "bullet time"? 

 

Interrotta la lavorazione di Tiberium

PC - News PC
Scritto da Simone Parisi   
Martedì 30 Settembre 2008 21:24

Secondo un articolo di Kotaku, Electronic Arts avrebbe sospeso lo sviluppo dell'fps per Pc Tiberium. Di fronte alle numerose domande dei giornalisti la portavoce di EA Mariam Sughayer avrebbe dichiarato che la ragione dell'interruzione avrebbe a che fare con la "qualità" del gioco stesso. Tiberium a quanto pare non avrebbe superato i test di qualità di Electronic Arts Label e per questo motivo la sua produzione sarebbe stata bloccata. "L'ultima cosa che vorremmo fare è offrire ai giocatori un prodotto scadente" ha dichiarato Sughayer.

Non ci resta altro che darle ragione.

 

Xbox 360 continua a correre

XBOX 360 - News X360
Scritto da Simone Parisi   
Martedì 30 Settembre 2008 21:12

 

Ancora un ottimo risultato per la console americana: nelle ultime due settimane Xbox 360 ha aumentato le vendite del 214% in Europa, doppiando di fatto le vendite della rivale Sony, PlayStation 3. Amazing.

Di seguito, il comunicato stampa in lingua inglese.

Leggi tutto...
 

Il map editor di Far Cry 2 è strepitoso

PC - News PC
Scritto da Simone Parisi   
Martedì 30 Settembre 2008 21:00

 

Stando alle ultime dichiarazioni rilasciate da Gaetan Richard, l'editor di Far Cry 2 che sarà inserito nel gioco completo può essere considerato praticamente uguale a quello usato dagli sviluppatori di Ubisoft Montreal.

"A parte un paio di cose, l'editor delle mappe di Far Cry 2 è del tutto identico a quello usato dagli sviluppatori", queste le parole di Richard, che chiude "Non credo esista un editor di mappe così ricco sul mercato come quello da noi usato per il nostro sparatutto".

Far Cry 2 è atteso in Europa per il 23 Ottobre per Pc, Xbox 360 e PlayStation 3.

 

Valve: "Abbiamo bisogno di giochi più intelligenti"

PC - News PC
Scritto da Riccardo Pellegrini   
Martedì 30 Settembre 2008 19:04

Ce ne fossero mille, di Doug Lombard: noi giocatori vivremmo in un mondo migliore, in un universo nel quale videogame non significherebbe soltanto grafica spettacolare ed animazioni da urlo.

Leggete di seguito il suo Valve-pensiero: "Prima che venisse pubblicato, Portal fallì nel convincere coloro ai quali piace una bella grafica... Ma quando uscì, vinse più di 30 premi come "Game of the Year" grazie ad un solido gameplay e ad una storia coinvolgente... Questo perchè importa di più quello che può essere fatto realmente nel gioco, abbiamo titoli con una grafica spaziale ma quello che vogliamo sono videogiochi più intelligenti, più viscerali, ed è grazie ad i processori multi-core che potremo raggiungere questi risultati".

Pollice rivolto al cielo, Presstart annuisce. E voi?

 

I creatori di Little Big Planet hanno lavorato su Portal

PC - News PC
Scritto da Riccardo Pellegrini   
Martedì 30 Settembre 2008 18:02

 

Interessante nota di colore su uno dei team più nominati e stimati dell'ultimo periodo, Media Molecule. Secondo questo pezzo di Shacknews, la squadra attualmente al lavoro su Little Big Planet sarebbe stata ad un passo dal ricevere l'incarico di sviluppare Portal, il popolarissimo "puzzle game in prima persona" basato su Source, lo stesso engine di Half Life 2.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 2101 2102 2103 2104 2105 2106 2107 2108 2109 2110 Succ. > Fine >>

xboxone.png

sony.png