RSS
Twitter

Facebook

Vip demo di EndWar con il preordine del gioco

XBOX 360 - News X360
Scritto da Celine Ugazzi   
Mercoledì 27 Agosto 2008 08:44

 

Secondo un reportege id IGN, coloro che hanno preordinato l'RTS con controllo vocale Tom Clancy's EndWar stanno per essere invitati ad una Vip demo, in sostanza un'altro modo per definire una beta pubblica. Nel corso della beta i giocatori avranno accesso a quasi tutte le funzionalità multiplayer, grazie anche al limitato numero di accessi disponibili. La Vip demo sarà disponibile solo per coloro che pre-ordineranno il gioco in largo anticipo. L'appuntamento è fissato per i primi giorni di Ottobre, mentre l'uscita ufficiale del gioco per Playstation 3 e Xbox 360 è prevista per il 14 Ottobre.

 

Nuova espansione europea per Lord of the Rings Online

PC - News PC
Scritto da Celine Ugazzi   
Mercoledì 27 Agosto 2008 08:30
Codemaster ha appena comunicato che sono aperti i pre-ordini per The Lord of the Rings: Mines of Moria. L'espansione porterà al gioco due nuove classi, nuovi contenuti e tanto tanto altro ancora. Il preordine è disponibile su internet ad un prezzo di 29.99 Euro. La data di uscita ufficiale è il 10 Ottobre 2008. Link ufficiale del gioco.
 

Il gioco di Sin City cambia sviluppatori

PS3 - News PS3
Scritto da Celine Ugazzi   
Mercoledì 27 Agosto 2008 08:09
Secondo un reportage di Gamespot, il gioco di Sin City non sarà sviluppato da Transmission Games, come annunciato diverso tempo fa, ma da un'altra casa di sviluppo ancora sconosciuta. Hanno dichiarato ciò in una notizia co-pubblicata Red Mile e Atari proprio ieri. Il gioco non sembra avere ancora una data di uscita precisa ma è stato assicurato che il progetto di Sin City sarà comunque terminato, come previsto precedentemente, entro il 2009.
 

Nuova patch per WoW

PC - News PC
Scritto da Antonio Del Giorno   
Martedì 26 Agosto 2008 23:30

 

Blizzard ha appena annunciato la release di un nuovo aggiornamento per il suo intramontabile massively multiplayer online role playing game. A quanto pare si tratta di una patch preparatoria che connetterà l’attuale esperienza di World of Warcraft con la sua prossima espansione “The Wrath of the Lich King”, regalando inoltre una serie di stuzzicanti contenuti aggiuntivi come nuove magie, nuove arene, una nuova professione, l’introduzione di un'area di gioco denominata Stormwind Harbor, l’inserimento dei barbershops nelle capitali ed altre gustose chicche che i fan di WoW non potranno non apprezzare.

Blizzard ha affermato che la patch in questione sarà disponibile nelle prossime settimane, senza però specificare una data di uscita precisa.

 

Nuovo video per Saints Row 2

XBOX 360 - News X360
Scritto da Simone Parisi   
Martedì 26 Agosto 2008 21:09

E' appena stato distribuito un nuovo filmato di Saints Row 2 incentrato sulla gang Ronin. Il titolo di THQ sviluppato da Volition Inc è previsto in uscita per il 14 Ottobre 2008 per piattaforme Playstation 3 e Xbox360. Il video dopo il link.

Leggi tutto...
 

Warhammer Online è gold

PC - News PC
Scritto da Celine Ugazzi   
Martedì 26 Agosto 2008 20:27

 

Electronic Arts ha appena distribuito un comunicato stampa all'interno del quale viene ufficialmente dichiarato che il gioco per PC Warhammer Online è ultimato, ha iniziato la fase di produzione gold. L'uscita del gioco è prevista per il 18 Settembre; di seguito il comuncato stampa.

Leggi tutto...
 

Conferma della BBFC sul bonus disc di Gears of War 2

XBOX 360 - News X360
Scritto da Celine Ugazzi   
Martedì 26 Agosto 2008 15:19

La British Board of Film Classification ha dato l'ok al bonus disc che verrà incluso in Gears of war 2 attribuendogli un +18. Ovvero il gioco e il video più specificatamente sono diretti ad un pubblico di maggiorenni. Ecco la pagina della BBFC, non guardate se non volete spoilerarvi qualche cosa.

 

Ryan Payton lascia la Kojima Productions

PS3 - News PS3
Scritto da Celine Ugazzi   
Martedì 26 Agosto 2008 15:14
Come risulta da questo post di Kotaku, l'assistant producer di Metal Gear Ryan Payton ha lasciato la Kojima Productions adducendo problemi familiari.Payton ha dichiarato di aver sempre lavorato senza pausa fin dal 2005 per Metal Gear Solid 4, dopo l'uscita del gioco in seguito ad una meritata vacanza ha avuto alcune brutte notizie riguardanti sua madre. A quel punto ha deciso di ritirarsi a Washington per stare vicino alla famiglia lasciando la Kojima Productions.Sicuramente tutto il team Kojima gli mancherà molto ma in questo momento lasciarla sembra la scelta migliore.
 

Gearbox al lavoro su Halo 4 ?

XBOX 360 - News X360
Scritto da Celine Ugazzi   
Martedì 26 Agosto 2008 15:12

 

Secondo Joystiq la rivista ufficiale Xbox americana avrebbe fatto intendere che Gearbox stia lavorando ad Halo 4 per l'uscita della prossima console Microsoft. Queste voci potrebbero essere confermate dal fatto che poco tempo fa Randy Pitchford (Capo di Gearbox) abbia dichiarato che Gearbox stava iniziando a lavorare su un gioco molto importante. Che sia proprio la saga di Master Chief?

Considerando che orami Bungie è fuori dai giochi (la proprietà intellettuale del brand Halo è completamente di Microsoft) tutto è possibile.

 
<< Inizio < Prec. 2101 2102 2103 2104 2105 2106 2107 2108 2109 2110 Succ. > Fine >>

xboxone.png

sony.png