RSS
Twitter

Facebook

Nessun update per la versione PS3 di Team Fortress 2

PS3 - News PS3
Scritto da Simone Parisi   
Mercoledì 24 Settembre 2008 00:02

 

Brutte notizie per i possessori di Team Fortress 2 in versione PlayStation 3: secondo quanto riportato da 1UP, Doug Lombardi di Valve ha confermato che i contenuti aggiuntivi della versione Pc non saranno inseriti via download su PlayStation 3, mentre rimangono ancora in programma per la console Xbox 360.

La motivazione? A quanto pare Valve non ha sviluppatori per PlayStation 3 in grado di compiere questo lavoro.

 

 

Xbox Live fermo il 29 Settembre

XBOX 360 - News X360
Scritto da Simone Parisi   
Martedì 23 Settembre 2008 21:38

Il sito di Major Nelson ha reso noto che il servizio Xbox Live sarà fermo per l'intera giornata di Lunedì 29 Settembre: il lavoro di manutenzione farà parte delle opere preparatorie per l'introduzione della nuova dashboard, che sarà introdotta da Microsoft durante questo Autunno,sebbene manchino ancora conferme ufficiali sulla data precisa.

 

The Punisher: No Mercy arriva su PSN

PS3 - News PS3
Scritto da Simone Parisi   
Martedì 23 Settembre 2008 18:02

Sul blog americano dedicato al mondo PlayStation, Zsolt Kigyossy di Zen Studios ha confermato l'arrivo di un gioco di Punisher dedicato per il PlayStation Network. Il titolo provvisorio è The Punisher: No Mercy e sarà uno sparatutto in prima persona con una forte componente multiplayer.

Previsto l'utilizzo dell'Unreal Engine 3 come motore grafico, mentre la data di rilascio è ancora ignota.

 

Ensemble Studios stava lavorando al MMORPG di Halo

PC - News PC
Scritto da Riccardo Pellegrini   
Martedì 23 Settembre 2008 16:49

 

Una notizia che ha dell'incredibile: secondo Gamasutra, Ensemble era al lavoro su un progetto massivamente online legato al mondo di Halo. Niente fumo, tutto arrosto: alcune immagini "rubate" testimoniano l'esistenza di alcuni prototipi funzionanti del gioco che avrebbe potuto fare di Microsoft la regina dei MMORPG.

Leggi tutto...
 

Un nuovo trailer per Valkyrie Profile: The Accused One

DS - News DS
Scritto da Riccardo Pellegrini   
Martedì 23 Settembre 2008 16:06

 

Tri - Ace ha diffuso oggi una nuova clip riguardante uno dei GdR più attesi per DS, Valkyrie Profile: The Accused One. Il trailer, totalmente in giapponese, svela nuovi personaggi e presenta intriganti situazioni giocose.

Potete visionarlo, dopo il break.

Leggi tutto...
 

L'aggiornamento di Halo 3 è online

XBOX 360 - News X360
Scritto da Simone Parisi   
Martedì 23 Settembre 2008 12:37

 

A poca distanza dall'annuncio dei nuovi obiettivi per Halo 3, Bungie ha reso disponibile l'aggiornamento (che avverrà in forma automatica lanciando il gioco mentre si è connessi ad Xbox Live) che porta la versione dello sparatutto alla 1.2

Oltre ai già citati nuovi obiettivi, l'aggiornamento modifica leggermente anche il sistema delle statistiche di gioco. Ancora nessuna notizia invece, per il pacchetto di mappe online denominato Mythic.

 

Starcraft II: facile da apprendere, difficile da dominare

PC - News PC
Scritto da Antonio Del Giorno   
Martedì 23 Settembre 2008 12:14

 

Frank Pearce, co-fondatore di Blizzard, ha dichiarato di voler aprire l’esperienza di Starcraft II a quanti più giocatori possibile, senza però che ciò vada ad inficiare sulla permanenza degli hardcore gamers. Pearce è cosciente di quanto sia arduo attrarre l’una e l’altra tipologia di utente, ma è fiducioso per il conseguimento di un buon bilanciamento nel gameplay: la politica di Blizzard è come sempre quella di creare un titolo “facile da apprendere, ma difficile da dominare”.

 

Heavy Rain: armi “contestualizzate”

PS3 - News PS3
Scritto da Antonio Del Giorno   
Martedì 23 Settembre 2008 11:51

Il direttore di Quantic Dream David Cage, ha segnalato un dettaglio inerente al gamplay di Heavy Rain: la filosofia alla base del prodotto non è orientata ad un modello sullo stile di Grand Theft Auto, dove il giocatore può fare “ciò che vuole, quando vuole”.

Cage ha spiegato che l’utilizzo di oggetti ed armi all’interno del gioco sarà fortemente legato al contesto; questo significa che se vi troverete soli nel mezzo della strada non sarete in grado di usufruire di una bottiglia come di un’arma, mentre in presenza di una minaccia ciò sarà possibile: tutto legato alla logica, tagliando fuori la giocabilità del titolo da un contesto puramente action.

 

Shelley commenta la chiusura di Ensemble

XBOX 360 - News X360
Scritto da Antonio Del Giorno   
Martedì 23 Settembre 2008 11:18

Dopo l’annuncio da parte di Microsoft della chiusura di Ensemble Studios, prevista immediatamente dopo il completamento di Halo Wars, ecco arrivare la conferma ufficiale con tanto di mail divulgata da Phil Spencer ed indirizzata allo staff di Microsoft Games Studios.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 2061 2062 2063 2064 2065 2066 2067 2068 2069 2070 Succ. > Fine >>

xboxone.png

sony.png