RSS
Twitter

Facebook

Una data per Godfather II

PS3 - News PS3
Scritto da Antonio Del Giorno   
Giovedì 08 Gennaio 2009 16:01

Secondo quanto riportato da VG247, Electronic Arts avrebbe annunciato una data d’uscita ufficiale per il seguito del titolo action realizzato da EA Redwood Shores, noto a noi come “Il Padrino”.

Potrete avere un altro assaggio ludico di una delle più celebri saghe hollywoodiane di tutti i tempi, a partire dal 27 Febbraio, ovvero con tre giorni di ritardo rispetto al pubblico americano.

La release di Godfather II rimane prevista sulle seguenti piattaforme: Xbox 360, PC e Playstation 3.

 

Red Alert 3: Uprising a Marzo

PC - News PC
Scritto da Antonio Del Giorno   
Giovedì 08 Gennaio 2009 15:40

red alert 3 uprising

 

Electronic Arts ha oggi annunciato, attraverso il comunicato stampa reperibile dopo il jump, l’uscita di un’espansione per l’ottimo titolo strategico approdato sugli scaffali europei lo scorso Ottobre, Command & Conquer Red Alert 3.

Uprising, questo il titolo del pack addizionale, vedrà la luce nel mese di Marzo sotto forma di prodotto stand-alone, regalando a tutti i fan della serie una dose aggiuntiva di gameplay singleplayer targato Command & Conquer.

Ricordiamo che Uprising sarà disponibile, attraverso la distribuzione digitale, esclusivamente per gli utenti dotati di un Personal Computer.

Leggi tutto...
 

Un accordo tra Ubisoft e Square Enix

XBOX 360 - News X360
Scritto da Antonio Del Giorno   
Giovedì 08 Gennaio 2009 15:14

E’ giunta notizia da VG247 di un recente accordo stipulato tra i due publisher sopra menzionati. Il patto permetterebbe a Square Enix di distribuire alcuni titoli del colosso europeo Ubisoft all’interno dei confini giapponesi.

“La collaborazione con Ubisoft ci permetterà da un lato di consegnare in terra nipponica i migliori prodotti d’oltre mare, e dall’altro di rinvigorire la nostra immagine nel campo videoludico mondiale”, ha asserito il presidente di Square Enix, Yoichi Wada.

 

Bethesda innalza il level cap di Fallout 3

PC - News PC
Scritto da Riccardo Bindella   
Giovedì 08 Gennaio 2009 14:55

 

Probilmente la mossa commerciale più scontata della storia: con il prossimo DLC di Fallout 3 intitolato "Broken Steel", Bethesda promette di innalzare il livello massimo raggiungibile fino da 20 a 30: "Con Broken Steel i giocatori avranno la possibilità di approfondire lo sviluppo del proprio personaggio oltre il limite fin'ora consentito (livello 20), e vi assicuriamo che tale avanzata sarà una e vera e propria impresa per qualsiasi giocatore".

Black Steel sarà disponibile da Marzo, ma la data esatta e il costo del DLC ancora non sono stati resi noti.

 

Annunciata la prima espansione di Spore

PC - News PC
Scritto da Riccardo Bindella   
Giovedì 08 Gennaio 2009 13:39

Il Sim-Evolution di Electronic Arts avrà molto presto la sua prima espansione.

Spore: Galactic Adventures arriverà in America la prossima primavera, ma ancora nessun dettaglio è stato rilasciato, anche se il titolo del gioco lascia intendere che i nuovi contenuti saranno indirizzati all'ampliamento della fase finale, quella spaziale. 

Inesistente, al momento, una data di riferimento per l'Europa: considerando che il gioco originale uscì nel Vecchio Continente a distanza di una settimana dalla release americana, c'è  la concreta possibilità di vederlo anche da noi nella stagione dei fiori di pesco.

 

Square-Enix rivela il sistema di combattimento della sua prossima Fantasia

PS3 - News PS3
Scritto da Riccardo Bindella   
Giovedì 08 Gennaio 2009 13:29

Final Fantasy XIII

 

Cominciano a giungere le prime rivelazioni ufficiali riguardo il sistema di combattimento del prossimo Final Fantasy XIII, il gioco che potrebbe placare la cospicua sete di Jrpg dei giocatori di questa generazione. 

I combattimenti si svolgeranno senza le canoniche transazioni, gli incontri non saranno dipesi dal caso ma sopraggiungeranno in seguito al contatto con nemici già posti sullo scenario. 

Il sistema sembra piuttosto originale: il giocatore avrà la possibilità di collegare più comandi in un solo turno sfoderando così spettacolari combo, ogni azione costerà un determinato numero di punti e l'unico limite a questo battle system è rappresentato dalla disponibilità dei medesimi punti nella propria Command Stock.

Leggi tutto...
 

Gears of war 2: Flashback Pack disponibile per tutti

XBOX 360 - News X360
Scritto da Riccardo Bindella   
Giovedì 08 Gennaio 2009 13:15

Chi avesse comprato una copia usata di Gears of War 2 può finalmente festeggiare!

Il Flashback Pack, che fino a ieri era scaricabile solamente se armati di un codice (utilizzabile una tantum) presente in ogni confezione del gioco, è finalmente disponibile per chiunque all'abbordabile cifra di 400 MS Points.

L'aggiornamento, come già noto, aggiungerà cinque celebri mappe per multiplayer prese direttamente dal primo episodio: Canals, Gridlock, Mansion, Subway e Tyro Station.

 

Halo Wars anticipa

XBOX 360 - News X360
Scritto da Riccardo Pellegrini   
Giovedì 08 Gennaio 2009 09:37

Halo Wars

 

Microsoft ha annunciato che Halo Wars, l'RTS di Ensemble Studios ispirato alla saga FPS di Master Chief, verrà pubblicato il 28 Febbraio, in anticipo di settantadue ore rispetto alla data di uscita precedentemente annunciata.

Non solo: Xbox LIVE Marketplace accoglierà una versione dimostrativa del titolo a partire dal 5 Febbraio prossimo, tredici giorni prima rispetto al day one.

 

I numeri record di Call of Duty 4 per Xbox 360

XBOX 360 - News X360
Scritto da Riccardo Pellegrini   
Giovedì 08 Gennaio 2009 09:25

L'intera comunità videoludica poteva solo lontanamente immaginare quello che state per leggere.

Robert Bowling di Infinity Ward ha pubblicato sul proprio blog personale una serie di stats relative a Call of Duty 4 per Xbox 360, raccolte sulla base dei dati inviati ai server Microsoft dai giocatori connessi ad Xbox LIVE.

Ebbene, si è scoperto con meraviglia che il numero di utenti unici che hanno giocato almeno una volta al titolo Activision è pari a 10,000,000. Dieci milioni.

Volete sapere anche il resto? Pensate che 283,632 persone hanno portato a termine Airplane a difficoltà Veterano, e che il 30% circa dei videogiocatori Xbox 360 non ha mai terminato il tutorial.

Per le altre statistiche, seguite il link.

 
<< Inizio < Prec. 2031 2032 2033 2034 2035 2036 2037 2038 2039 2040 Succ. > Fine >>

xboxone.png

sony.png