GRID ritarda la partenza su DS

DS - News DS
Scritto da Riccardo Pellegrini   
Lunedì 19 Maggio 2008 13:34
Codemasters ha annunciato che, differentemente dalle versioni per le console casalinghe, il nuovo Race Driver GRID non vedrà la luce alla fine di Maggio. I motivi legati a questo ritardo non sono stati divulgati, ma pare plausibile che la situazione vada imputata al fatto che DS sia l’unica console portatile ad ospitare il racing game, con conseguente bisogno di tempo extra per migliorarne il codice, considerando le notevoli differenze che ovviamente intercorreranno fra la versione per la console di casa Nintendo e quella destinata alle sue “sorelle maggiori”. Sembra comunque che la release DS di GRID avverrà entro la fine di Giugno. Staremo a vedere.
 

Allarme Rosso per Command&Conquer

PC - News PC
Scritto da Riccardo Bindella   
Domenica 18 Maggio 2008 20:00

È stato recentemente annunciato il nuovo strategico in tempo reale della serie Command&Conquer. Il nome di questo nuovo capitolo sarà Command&Conquer: Red Alert 3 e sarà basato sulla meno recente serie parallela Red Alert che al contrario dell’ originale si svolge in un’ ambientazione più realistica e più vicina ai giorni nostri.

Leggi tutto...
 

Annunciato Tom Clancy’s HAWK

PC - News PC
Scritto da Riccardo Bindella   
Sabato 17 Maggio 2008 02:00
Il nuovo titolo della serie Tom Clancy cambia radicalmente il suo punto di vista portandolo diverse migliaia di metri sopra le nostre teste. Tom Clancy’s HAWK sarà un simulatore di volo ambientato nello stesso universo che ha contraddistinto serie del calibro di Splinter Cell e Rainbow Six.
La storia parte dall’anno 2012, un era nella quale gli equilibri delle nazioni rischiano di crollare alimentando cosi il braciere di una guerra di proporzioni mondiali.
Tom Clancy’s HAWK  sfrutterà al massimo le potenzialità dei moderni personal computer donando così al genere dei combattimenti in alta quota un realismo mai visto prima.
 

Bethesda alla conquista del sol levante

PC - News PC
Scritto da Riccardo Bindella   
Giovedì 15 Maggio 2008 14:00
ZeniMax Media, partner della Bethesda Softworks (creatori della fortunata serie The Elder Scrolls) ha annunciato la nascita di una nuova compagnia di supporto a Tokio. La ZeniMax Asia K.K sarà responsabile della pubblicazione per il mercato asiatico dei prossimi titoli in uscita di Bethesda, Fallout 3 in primis. Inoltre la nuova compagnia si occuperà anche di localizzazioni che interesseranno principalmente il mercato Giapponese.
 

Annunciato Castlevania: Order of Ecclesia

DS - News DS
Scritto da Riccardo Pellegrini   
Mercoledì 14 Maggio 2008 13:31

Il terzo episodio per DS di una delle saghe Konami più celebrate è stato finalmente mostrato al grande pubblico, attraverso le pagine di Famitsu: Castlevania torna e lo fa in grande stile.
Dalle prime immagini rilasciate sembra che l’impostazione di gioco di Order of Ecclesia sarà similare a quella già apprezzata negli ultimi episodi portatili della serie, e che probabilmente in questa occasione il gioco sarà incentrato su una misteriosa protagonista femminile. Anche a  livello grafico, il titolo rimarrà sostanzialmente ancorato agli stilemi classici della saga, a giudicare dalle poche foto diffuse per la stampa.

Leggi tutto...
 

Bioware torna su i suoi passi: Rimosso il SecuRom di Mass Effect versione PC.

PC - News PC
Scritto da Riccardo Bindella   
Martedì 13 Maggio 2008 18:00
Bioware aveva recentemente rivelato l’intenzione di introdurre un sistema chiamato SecuRom per l’imminente uscita della versione Pc di Mass Effect prevista per il 28 Maggio.
Principalmente lo scopo di SecuRom era quello di verificare l’originalità del prodotto ogni 10 giorni, e di bloccarlo in caso di fallito riconoscimento.
Dopo le numerosissime lamentele dei fan il sistema è stato rimosso dal titolo.
Bioware cita testualmente:” Per tutti coloro che hanno espresso la propria eventuale incapacità di far verificare il prodotto per cause di forza maggiore, come ad esempio i nostri amici del servizio di leva, sappiate che la considerazione delle vostre problematiche sarà importante e prioritaria per tutti noi”.
 

Pokemon diventa di Platino

DS - News DS
Scritto da Riccardo Pellegrini   
Lunedì 12 Maggio 2008 13:26
Nintendo e Game Freaks tornano su Nintendo DS con un “nuovo” progetto totalmente dedicato agli adorabili Pokemon, nati dalla fantasia visionaria di Satoshi Tajiri. Pokemon Platinum, in realtà, sarà un remake di Pokemon Yellow, uscito parecchi anni fa per Game Boy Color, a sua volta niente più di un update dei due primissimi episodi della serie, Red e Blue. Gli sviluppatori promettono miglioramenti a livello grafico e compatibilità con Wi-Fi Connection. La pubblicazione del titolo è prevista, in Giappone, nel mese di Settembre, mentre ancora non si hanno notizie circa un (probabile) adattamento per i mercati occidentali.
 

Tony Hawk riparte da DS

DS - News DS
Scritto da Riccardo Pellegrini   
Giovedì 08 Maggio 2008 13:02
Activision ha messo in chiaro che la prossima edizione per Nintendo DS del popolarissimo franchise legato alla figura di Tony Hawk sarà un titolo che utilizzerà una “nuova tecnologia”. Cosa abbia in mente il publisher rimane al momento ignoto, ma visto e considerato quanto sono riusciti a fare con Guitar Hero: On Tour, introducendo una apposita periferica capace di rendere la console una mini-chitarra elettrica, possiamo aspettarci veramente qualsiasi accessorio (un piccolo skate, maybe? ndR). A parte questo, poco altro è stato rivelato, se non che il gioco dovrebbe uscire entro la fine del 2008.
 

GTA IV

XBOX 360 - Recensioni X360
Scritto da Antonio Del Giorno   
Sabato 19 Aprile 2008 00:54

 

Cento milioni di dollari. Oltre tre anni di sviluppo. Il “quarto” episodio di Grand Theft Auto rappresenta, in un modo o nell’altro, IL colossal videoludico.
Un uomo da sempre vittima delle sue scelte, venuto a scontrarsi con un raccapricciante turbine di sfortunati eventi avviato da conoscenze sbagliate, affari azzardati, tradimenti inattesi, un uomo che ha ormai poco (o nulla) da perdere, al quale viene offerta una via d’uscita, la possibilità di giocare quel jolly che si manifesta miracolosamente una sola volta nella vita; la chiave che dà l’accesso allo sfarzoso scrigno del sogno americano, consegnatagli su un piatto d’argento da una persona che sta già vivendo la gloria definitiva e che apre contemporaneamente al nostro protagonista la porta del successo e quella della vendetta. Ma cosa accadrà quando verrà a galla tutta la crudele realtà dei fatti, quando si accorgerà che in verità la chiave non entra nella serratura dello scrigno, e che la persona che avrebbe dovuto essere il suo salvatore è invischiata nell’aspetto peggiore della terra delle opportunità, circondata da debiti e criminalità organizzata?
La trama di un lungometraggio prossimo all’uscita sui grandi schermi? No, semplicemente il preludio alla sorprendente avventura che vivrà Nico Bellic in Grand Theft Auto IV.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 2031 2032 2033 2034 2035 2036 2037 2038 2039 2040 Succ. > Fine >>

xboxone.png

sony.png